









Sunny City-Mountain-Lake Getaway

Molto bene 8 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 7,6 km da Castello di Landskron a Villach, Sunny City-Mountain-Lake Getaway prevede un alloggio con vista sul giardino, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito. In un edificio risalente al 2010, questo appartamento è a 17 km da Waldseilpark - Taborhöhe e 34 km da Castello di Hornstein.
Questo appartamento con balcone e vista sulla montagna presenta 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Schrottenburg è a 37 km da questo appartamento, mentre Castello di Hallegg si trova a 39 km di distanza. Aeroporto di Klagenfurt si trova a 47 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Rennsteiner Str. 45 Top 11 - 1. Stock9500 Villach
Date del soggiorno
Disponibilità con