









ViviSierras, Carlos Paz casa centro frente al lago, pileta climatizada, 4 dormitorios, 3 baños, quincho

Eccezionale 9.5 (4 pareri)
Residence
Descrizione
A Villa Carlos Paz, ViviSierras, Carlos Paz casa centro frente al lago, pileta climatizada, 4 dormitorios, 3 baños, quincho offre una terrazza con vista sulla città e sulla montagna, oltre a disporre di piscina scoperta aperta tutto l'anno, piscina coperta e centro fitness. Questo lodge presenta piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questo lodge con aria condizionata comprende 4 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 3 bagni con bidet e doccia. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Lo staff della reception è a vostra disposizione 24 ore su 24 e parla inglese e spagnolo.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo lodge includono Orologio a Cucù, Municipio Villa Carlos Paz e Puente Uruguay. Aeroporto di Cordoba-Ing. A. L. V. Taravella si trova a 45 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
General Deheza 205152 Villa Carlos Paz
Date del soggiorno
Disponibilità con