









"Depto Centrico Terrazas" con Pileta y Cochera

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ubicato a Villa Carlos Paz, a 1,6 km da Orologio a Cucù, l’alloggio "Depto Centrico Terrazas" con Pileta y Cochera prevede una terrazza, il WiFi gratuito e un banco escursioni. Situata a 1,1 km da Municipio Villa Carlos Paz, la struttura propone una piscina all'aperto e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e forno, e 1 bagno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Presso questo appartamento sono disponibili sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio.
Puente Uruguay è a 1,6 km da "Depto Centrico Terrazas" con Pileta y Cochera, mentre Stadio Mario Alberto Kempes si trova a 35 km di distanza. Aeroporto di Cordoba-Ing. A. L. V. Taravella si trova a 45 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Tupungato 140 3C5152 Villa Carlos Paz
Date del soggiorno
Disponibilità con