









Lofts en la Sierra!! Excelente vista a los Gigantes

Favoloso 9.2 (25 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla città, Lofts en la Sierra!! Excelente vista a los Gigantes propone un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 3,9 km da Municipio Villa Carlos Paz. Situata a 3 km da Orologio a Cucù, la struttura mette a disposizione un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. A disposizione troverete una TV a schermo piatto con canali via cavo.
Puente Uruguay è a 4,2 km da questo appartamento, mentre Stadio Mario Alberto Kempes si trova a 37 km di distanza. Aeroporto di Cordoba-Ing. A. L. V. Taravella si trova a 48 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
770 Vivaldi5152 Villa Carlos Paz
Date del soggiorno
Disponibilità con