dto 22 TEMPO
  
Eccezionale 9.5 (27 pareri)
 Residence
 Prezzo non disponibile
Descrizione
 A 1,1 km da Municipio Villa Carlos Paz, dto 22 TEMPO prevede un alloggio a Villa Carlos Paz provvisto di piscina all’aperto stagionale, attrezzature da barbecue e cucina in comune. Con aria condizionata, l'alloggio è a 400 metri da Orologio a Cucù e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Con terrazza e vista sulla città, questo appartamento include 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una cucina con utensili e 1 bagno con bidet e doccia.
Puente Uruguay è a 600 metri da questo appartamento, mentre Stadio Mario Alberto Kempes si trova a 34 km di distanza. Aeroporto di Cordoba-Ing. A. L. V. Taravella si trova a 45 km dalla struttura.
 I punti di forza
  Connessione WI-Fi alla rete locale 
 Parcheggio gratuito 
 Parcheggio 
 Parcheggio sul posto 
 Parcheggio privato 
 Camere familiari 
 Piscina 
Posizione
 Echeverría 79 departamento 22, planta baja, Edificio Tempo5152 Villa Carlos Paz
Date del soggiorno
 Disponibilità con
 ------------- ---
 
  
  
  
  
  
  
  
  
 