









PIEDRALAGO CABAÑAS Y TURISMO

Favoloso 9.3 (48 pareri)
Residence
Descrizione
PIEDRALAGO CABAÑAS Y TURISMO si trova a Villa Carlos Paz, nella regione Córdoba Province, a 2 km da Orologio a Cucù. Prevede il WiFi gratuito, un’area giochi per bambini, una piscina all’aperto stagionale e un parcheggio privato gratuito.
Alcuni alloggi sono provvisti di terrazza con vista sulla città, TV a schermo piatto con canali satellitari e aria condizionata.
Troverete a disposizione attrezzature da barbecue e potrete rilassarvi in giardino o nella sala comune.
Municipio Villa Carlos Paz è a 2,8 km da questo appartamento, mentre Puente Uruguay si trova a 3,1 km dalla struttura. Aeroporto di Cordoba-Ing. A. L. V. Taravella si trova a 47 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Prima colazione in camera
Piscina
Posizione
100 Chiclana5152 Villa Carlos Paz
Date del soggiorno
Disponibilità con