LA CASITA

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ubicato a Villa Carlos Paz, a 3,2 km da Orologio a Cucù e a 4,1 km da Municipio Villa Carlos Paz, LA CASITA è un alloggio che offre il WiFi gratuito, una piscina all’aperto stagionale e l’aria condizionata. Questa casa vacanze offre piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze presenta 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e forno, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 2 bagni con bidet. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Come ospiti presso questa casa vacanze avrete a disposizione una terrazza solarium.
Puente Uruguay è a 4,4 km da LA CASITA, mentre Stadio Mario Alberto Kempes si trova a 37 km dalla struttura. Aeroporto di Cordoba-Ing. A. L. V. Taravella si trova a 48 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
316 Jorge Furt5152 Villa Carlos Paz
Date del soggiorno
Disponibilità con
-----------------------