









Departamento con amenities en el centro de Carlos Paz

Favoloso 9.3 (7 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Villa Carlos Paz, a 1,2 km da Municipio Villa Carlos Paz e 1,6 km da Orologio a Cucù, Departamento con amenities en el centro de Carlos Paz mette a disposizione un alloggio con WiFi gratuito, aria condizionata, piscina all’aperto stagionale e terrazza. Questa struttura offre una piscina privata e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e forno, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con bidet. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Puente Uruguay è a 1,7 km da questo appartamento, mentre Stadio Mario Alberto Kempes si trova a 35 km di distanza. Aeroporto di Cordoba-Ing. A. L. V. Taravella si trova a 45 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Finlay 1265152 Villa Carlos Paz
Date del soggiorno
Disponibilità con