









Torre del Lago V

Splendido 8.9 (30 pareri)
Residence
Descrizione
Con un balcone che affaccia sulla montagna, una piscina all’aperto stagionale e una terrazza, Torre del Lago V si trova a Villa Carlos Paz, vicino a Municipio Villa Carlos Paz e a 1,1 km da Orologio a Cucù., l’alloggio dista 1 km da Puente Uruguay e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento con aria condizionata ha 1 camera da letto, TV a schermo piatto con canali via cavo e cucina con frigorifero e forno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Stadio Mario Alberto Kempes è a 34 km da questo appartamento, mentre Centro Commerciale Córdoba Shopping si trova a 36 km dalla struttura. Aeroporto di Cordoba-Ing. A. L. V. Taravella si trova a 45 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
140 Alberdi5152 Villa Carlos Paz
Date del soggiorno
Disponibilità con