









Departamento Luxor

Favoloso 9.4 (35 pareri)
Residence
Descrizione
Con una piscina all'aperto e una reception 24 ore su 24, Departamento Luxor è in posizione attraente a Villa Carlos Paz, a 1,6 km da Orologio a Cucù e 1,2 km da Puente Uruguay. Con aria condizionata, l’alloggio dista 800 metri da Municipio Villa Carlos Paz e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Con terrazza e vista sulla città, questo appartamento include 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con utensili e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Stadio Mario Alberto Kempes è a 34 km da questo appartamento, mentre Centro Commerciale Córdoba Shopping si trova a 36 km dalla struttura. Aeroporto di Cordoba-Ing. A. L. V. Taravella si trova a 44 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Entre Rios 86 3D5152 Villa Carlos Paz
Date del soggiorno
Disponibilità con