









Vistas al Nautico y Paseo Marítimo de Vigo

Favoloso 9.1 (35 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Vistas al Nautico y Paseo Marítimo de Vigo è un alloggio fronte spiaggia ubicato a Vigo, a 400 metri da Stazione Marittima e 17 km da Ria de Vigo Golf. Con la vista sul mare e sulla montagna, questo appartamento contiene anche WiFi gratuito.
Questo appartamento con balcone e vista sulla città offre 6 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 2 bagni con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Lo staff della reception 24 ore su 24 parla inglese e spagnolo.
Durante il vostro soggiorno presso questo appartamento, potrete praticare l’escursionismo e il ciclismo nelle vicinanze o usufruire del giardino.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di Vistas al Nautico y Paseo Marítimo de Vigo includono Amnesty International, Centro culturale Caixanova e Galician Association of Chemists. Aeroporto di Vigo si trova a 9 km dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Camere familiari
Piscina
Posizione
Rúa Montero Ríos, 32 Tercero 3º36201 Vigo
Date del soggiorno
Disponibilità con