La Oliva

Eccezionale 9.5 (21 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 2,6 km da Praia da Punta, 1,9 km da Stazione Marittima e 15 km da Ria de Vigo Golf, La Oliva è un alloggio posizionato a Vigo. Questo appartamento è a 26 km da Stazione ferroviaria di Pontevedra e 1,6 km da SOS Children's Villages.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Durante il vostro soggiorno presso questo appartamento, potrete praticare l’escursionismo e il ciclismo nelle vicinanze o usufruire del giardino.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di La Oliva includono Galician Association of Chemists, ONCE e Stazione ferroviaria di Vigo. Aeroporto di Vigo si trova a 12 km di distanza.
Posizione
Rúa Vista Alegre36201 Vigo
Date del soggiorno
Disponibilità con
-----------------