









Villa Lilia

Eccezionale 9.9 (64 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 1,5 km da Spiaggia dello Scoglione, Villa Lilia offre una piscina all’aperto stagionale, un giardino e alloggi climatizzati provvisti di balcone e WiFi gratuito. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Questa casa vacanze offre una terrazza, la vista sulla città, un’area salotto, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e un bagno privato con doccia e asciugacapelli. A disposizione anche una lavastoviglie, un forno e un piano cottura, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
In loco è disponibile un barbecue, mentre nelle vicinanze di Villa Lilia potrete praticare il ciclismo.
Spiaggia della Torre di Albori è a 1,7 km da questa struttura, mentre Spiaggia della Carrubina si trova a 1,7 km di distanza. Aeroporto di Salerno - Costa d'Amalfi si trova a 27 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Strada Provinciale per Dragonea, 384019 Vietri
Date del soggiorno
Disponibilità con