









Hotel degli Ulivi

Buono 7.4 (52 pareri)
Hotel
Descrizione
Situato a Vieste, a 50 metri da Spiaggia di Pugnochiuso, Hotel degli Ulivi prevede una piscina all’aperto stagionale, un parcheggio privato gratuito, un centro fitness e un giardino. Con una sala comune, questo hotel a 3 stelle dispone di camere climatizzate con WiFi gratuito e bagno privato. L'alloggio propone una discoteca e un mini club.
Presso questo hotel, le camere sono dotate di un armadio. Presso Hotel degli Ulivi, certe camere presentano un balcone mentre le camere hanno scrivania e TV a schermo piatto. Presso questa struttura, tutte le camere sono dotate di lenzuola e asciugamani.
A colazione troverete opzioni a buffet, italiane o vegetariane. Presso Hotel degli Ulivi troverete un ristorante che serve piatti italiani, piatti mediterranei e piatti locali. Su richiesta sono disponibili anche opzioni vegetariane e senza glutine.
Questo hotel offre una terrazza solarium. Presso Hotel degli Ulivi, potrete giocare a ping pong, mentre la zona è famosa per attività quali lo snorkeling e il ciclismo.
Lo staff della reception 24 ore su 24 è a vostra disposizione in qualsiasi momento e parla inglese e italiano.
Spiaggia di Cala della Pergola è a 1,3 km da questa struttura, mentre Vieste Porto si trova a 22 km dalla struttura. Aeroporto di Foggia “Gino Lisa” si trova a 84 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Accessibile a mobilità ridotta
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Piscina
Spa
Posizione
Pugnochiuso71019 Vieste
Date del soggiorno
Disponibilità con