Gemütliches Studio mit Balkon in Ruhelage und zentrumsnah

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Gemütliches Studio mit Balkon in Ruhelage und zentrumsnah si trova in zona 20. Brigittenau a Vienna, a 3,9 km da KunstHausWien - Museo Hundertwasser, 4,3 km da Centro Espositivo Messe Wien e 4,5 km da Centro Convegni Austria Center. L’alloggio si trova a 3,4 km da Prater e offre il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento presenta 1 camera da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, un angolo cottura con utensili e un balcone con la vista sul giardino.
Chiesa di San Pietro è a 4,6 km da questo appartamento, mentre Giardino Botanico Volksgarten si trova a 4,9 km di distanza. Aeroporto di Vienna - Schwechat si trova a 19 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
Marchfeldstraße 71200 Vienna
Date del soggiorno
Disponibilità con
------------------------