









Ruby Sofie Hotel Vienna

Molto bene 8.3 (2765 pareri)
Hotel
Descrizione
Inaugurato nella primavera del 2014, il Ruby Sofie Hotel Vienna occupa la storica Sofiensäle, ex sala concerti situata a soli 5 minuti a piedi dallo snodo della metropolitana Landstraße-Wien Mitte e dalla famosa Hundertwasserhaus. La connessione WiFi è fruibile gratuitamente in tutta la struttura.
Le camere del Ruby Sofie Hotel, tutte eleganti, sono dotate di aria condizionata, pavimenti in legno, TV a schermo piatto da 40 pollici, letti particolarmente lunghi, cassaforte per computer portatile, bagno. Nella vostra stanza potrete inoltre usufruire di una guida digitale della città e del canale radiofonico musicale dell'hotel.
Il bar aperto 24 ore su 24 e la biblioteca sono arredati con mobili d'epoca e oggetti originali provenienti dal passato dell'edificio. Presso ciascun piano troverete un distributore automatico di bevande e snack, una macchinetta per tè e caffè e un asse da stiro, mentre la colazione biologica viene servita su richiesta.
Lo snodo della metropolitana Landstraße-Wien Mitte consente di raggiungere direttamente la Cattedrale di Santo Stefano, l'Opera di Stato di Vienna, il Castello di Schönbrunn e l'aeroporto di Vienna (distante 16 minuti). Vi basterà una passeggiata di 15 minuti per recarvi nel centro storico di Vienna.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio interno
Ristorante
Posizione
Marxergasse 171030 Vienna
Date del soggiorno
Disponibilità con