









Most Central Apartment in Vienna

Buono 7 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato al centro di Vienna, a 900 metri da Duomo di Santo Stefano e 1 km da Casa della Musica, Most Central Apartment in Vienna è un alloggio dotato di WiFi gratuito. Questo appartamento è a 1,4 km da Museo Albertina e 1,1 km da Zona Commerciale Graben.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Musikverein, KunstHausWien - Museo Hundertwasser e Teatro dell'Opera - Staatsoper. Aeroporto di Vienna - Schwechat si trova a 17 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
Innere Stadt1010 Vienna
Date del soggiorno
Disponibilità con