









House with good connection

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
House with good connection si trova in zona 22 Donaustadt a Vienna, a 4,2 km da Centro Convegni Austria Center, 6,2 km da Stadio Ernst Happel e 6,8 km da Prater. La struttura presenta una terrazza, la vista sul giardino e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Centro Espositivo Messe Wien è a 7,6 km da questa casa vacanze, mentre Duomo di Santo Stefano si trova a 8,5 km di distanza. Aeroporto di Vienna - Schwechat si trova a 19 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Posizione
Hohenfeldgasse 71220 Vienna
Date del soggiorno
Disponibilità con