Melia Vienna

Molto bene 8.2 (6305 pareri)
Hotel
Descrizione
Situato nel grattacielo più alto dell’Austria (DC Tower), il Melia Vienna dispone di camere lussuose e moderne, oltre che di una terrazza all’ultimo piano con un cocktail bar che offre viste mozzafiato sul Fiume Danubio e sulla città di Vienna. Il WiFi è gratuito in tutte le aree.
Ogni camera e suite è dotata di finestre a tutta altezza, arredi interni moderni e tecnologia all’avanguardia. Tutte le camere offrono comfort standard quali macchina da caffè Nespresso (con 2 capsule gratuite al giorno), TV a schermo piatto e cassaforte.
Presso il Ristorante Altia potrete degustare piatti della cucina mediterranea e locale, mentre il Flow Restaurant e il Flow Bar propongono cocktail e un menù basato sulla cucina locale. Ogni sabato, dalle 20:30, è disponibile un DJ per l’intrattenimento. Al mattino vi attende una ricca colazione a buffet.
La stazione della metropolitana Kaisermühlen-VIC (linea U1) si trova proprio di fronte all’edificio e offre collegamenti diretti con la Cattedrale di Santo Stefano e il centro città in 6 minuti. Anche l’autobus per l’aeroporto ferma nelle vicinanze.
Il Vienna International Centre e l’Austria Center Vienna, un centro espositivo e congressuale, si trovano entrambi a 400 metri dal Melia Vienna.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Camere familiari
Prima colazione in camera
Ristorante
Posizione
Donau-City-Straße 71220 Vienna
Date del soggiorno
Disponibilità con
----------------------