Schlosshotel Römischer Kaiser
  
Splendido 8.8 (1481 pareri)
 Hotel
 Descrizione
 Uno tra gli alberghi più tradizionali di Vienna, lo Schlosshotel Römischer Kaiser occupa una posizione privilegiata nel centro della città, in una tranquilla laterale di Kärntner Straße, a 5 minuti di cammino dalla Stazione Metro Karlsplatz (linee U4, U1 e U2).
Costruito nel 1684 e a conduzione familiare dal 1904, questo piccolo palazzo barocco dista pochi minuti a piedi dal Teatro dell'Opera, dal Palazzo Imperiale Hofburg e dalla Cattedrale di Santo Stefano.
In tutte le camere dello Schlosshotel Römischer Kaiser disporrete di TV via cavo a schermo piatto, cassaforte per computer portatile, e minibar. Presso la hall potrete inoltre fermarvi a gustare un caffè 24 ore su 24.
Dalle 07:30 alle 11:00 vi attende una ricca colazione a buffet, da assaporare anche nella privacy della vostra sistemazione. Nelle immediate vicinanze dell'hotel troverete numerosi ristoranti, bar e caffetterie, e il centro commerciale Ringstrassengalerie.
Lo Schlosshotel Römischer Kaiser si caratterizza per l’armonia tra un’atmosfera raffinata en i comfort più moderni. Tutte le camere e le suite sono arredate individualmente e i bagni, dotati di vasca, sono stati progettati in un originale stile Gianni Versace.
In 7 minuti a piedi raggiungerete la Stazione Metro Stephansplatz (linee U1 e U3).
 I punti di forza
  Reception aperta 24/24 
 Accessibile a mobilità ridotta 
 Connessione WI-Fi alla rete locale 
 Camere familiari 
 Prima colazione in camera 
 Ristorante 
Posizione
 Annagasse 161010 Vienna
Date del soggiorno
 Disponibilità con
 --- ----------