









Hotel Sacher Wien

Guida Michelin
Un soggiorno straordinario
Hotel
Descrizione
Il tradizionale Hotel Sacher sorge nel cuore di Vienna, di fronte al Teatro dell'Opera e proprio accanto alla Kärntner Straße, e dista solo 2 minuti a piedi dallo svincolo dei trasporti di Karlsplatz, che offre collegamenti con tutte le zone di Vienna.
I ristoranti Rote Bar e Grüne Bar servono piatti della cucina internazionale e tradizionale viennese, e il Blaue Bar è un noto luogo d'incontro. Il Café Sacher serve caffè classico viennese e l'originale Sacher-Torte.
Tutte le sistemazioni sono dotate di set per la preparazione di tè e caffè e tutte le bevande analcoliche del minibar sono gratuite.
Inaugurato nel 1876, l'Hotel Sacher Wien è arredato con preziosi pezzi d'antiquariato, mobili eleganti e una famosa collezione di dipinti, e le camere sono arredate individualmente con pezzi preziosi.
La Sacher Spa propone un’ampia gamma di massaggi e trattamenti benessere ed estetici.
La Kärntner Straße è la via dello shopping e la zona pedonale più importante del centro di Vienna. La Ringstraße, il Museo Albertina, la Cattedrale di Santo Stefano e il Palazzo Imperiale Hofburg con il suo centro congressi ed eventi distano solo 5-10 minuti a piedi dall'Hotel Sacher Wien.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio privato
Camere familiari
Prima colazione in camera
Ristorante
Spa
Posizione
Philharmoniker-Straße 41010 Vienna