









Moradia 3 quartos com piscina partilhada no Gerês Caniçada Braga

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Moradia 3 quartos com piscina partilhada no Gerês Caniçada Braga propone un alloggio con piscina all’aperto, giardino e terrazza a Vieira do Minho e dispone di WiFi gratuito e vista sulla montagna. Questa struttura mette a disposizione un balcone e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Lago di Canicada è a 7,7 km da questa casa vacanze, mentre Santuário de São Bento da Porta Aberta si trova a 11 km dalla struttura. Aeroporto Francisco Sá Carneiro di Oporto si trova a 85 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Av. Encosta da Caniçada, nº 394850-053 Vieira do Minho
Date del soggiorno
Disponibilità con