









Olive Tree House

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Olive Tree House propone un alloggio a Città di Alonissos dotato di WiFi gratuito e vista sul mare, più giardino e terrazza. La villa dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, la pesca e lo snorkeling.
Questa villa con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e set di cortesia. Presso questa villa troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Presso questa villa avrete a disposizione sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio, mentre nei dintorni avrete la possibilità di praticare il ciclismo.
Spiaggia di Vrysitsa è a 2,1 km da Olive Tree House, mentre Paco Nazionale Marino di Alonneso si trova a 3,5 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto di Skiathos) è a 56 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Alonissos Old town37005 Città di Alonissos
Date del soggiorno
Disponibilità con