









Casa Cinzia

Eccezionale 9.6 (6 pareri)
Residence
Descrizione
Con vista sul mare, Casa Cinzia propone un alloggio con balcone e bollitore elettrico, a circa 10 metri da Spiaggia di Marina di Vico - Le Postali. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione una terrazza, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Porto Turistico di Puolo è a 16 km da questo appartamento, mentre Roman Archeological Museum MAR si trova a 21 km di distanza. Aeroporto di Napoli Capodichino si trova a 40 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Via Marina Vecchia n. 1480069 Vico Equense
Date del soggiorno
Disponibilità con