









Sweet Home Montecristo Civico 1

Molto bene 8.1 (36 pareri)
Residence
Descrizione
Posizionato a Vibo Valentia, a 10 km da Castello Murat, l’alloggio Sweet Home Montecristo Civico 1 mette a disposizione terrazza, WiFi gratuito, servizio in camera, e bancomat. Questo appartamento propone un alloggio con balcone.
Questo appartamento con 2 camere da letto e aria condizionata presenta 1 bagno con bidet, doccia e asciugacapelli. La cucina prevede frigorifero, microonde e piano cottura più macchina da caffè.
Presso questo appartamento potrete gustare una colazione italiana o senza glutine.
Presso Sweet Home Montecristo Civico 1 sono disponibili sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio.
La Chiesa di Piedigrotta è a 11 km da questa struttura, mentre Porto di Tropea si trova a 28 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto Internazionale di Lamezia Terme) è a 39 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Camere familiari
Prima colazione in camera
Ristorante
Posizione
9 Via Carlo Parisi89900 Vibo Valentia
Date del soggiorno
Disponibilità con