









Appartement F3 de 60 m² au rez de chaussée d'une villa

Molto bene 8.4 (12 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di terrazza e vista sul giardino, Appartement F3 de 60 m² au rez de chaussée d'une villa è un alloggio posizionato a Vézénobres, a 48 km da Parco delle Esposizioni di Nîmes e 41 km da Ponte del Gard. Questo appartamento offre un giardino, il barbecue, il WiFi gratuito e un parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Les Grottes des Demoiselles è a 49 km da questo appartamento, mentre Giardino botanico La Bambouseraie si trova a 21 km dalla struttura. Aeroporto di Nimes-Ales-Camargue-Cevennes si trova a 46 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
161 Chemin de la Fare30360 Vézénobres
Date del soggiorno
Disponibilità con