









Casale dei Lamponi a "le Moline" vita in fattoria

Favoloso 9.2 (17 pareri)
Residence
Descrizione
Dotato di piscina all’aperto e vista sul giardino, Casale dei Lamponi a "le Moline" vita in fattoria è un alloggio posizionato a Vetralla, a 37 km da Autodromo di Vallelunga e 20 km da Villa Lante. Questo appartamento offre un giardino, il barbecue, il WiFi gratuito e un parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e vasca idromassaggio. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Parco dei Mostri di Bomarzo è a 34 km da questo appartamento, mentre Lago di Martignano si trova a 44 km dalla struttura. Aeroporto di Roma Ciampino si trova a 90 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Ricarica elettrica
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Ristorante
Piscina
Posizione
alvagnano 1101019 Vetralla
Date del soggiorno
Disponibilità con