Le Vauban, Charmant studio 5 minutes du Château

Splendido 8.9 (69 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Le Vauban, Charmant studio 5 minutes du Château si trova a Versailles, a 2,8 km da Giardini di Versailles, 14 km da Stadio Parco dei Principi e 15 km da Paris Expo - Porte de Versailles. L’alloggio si trova a 900 metri da Reggia di Versailles e presenta il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento offre 1 camera da letto, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Se volete esplorare la zona, potrete praticare l’escursionismo e il ciclismo nei dintorni, mentre questo appartamento può organizzare un servizio di noleggio biciclette.
Campo da Golf di Saint Germain è a 16 km da Le Vauban, Charmant studio 5 minutes du Château, mentre France Miniature si trova a 16 km dalla struttura. Aeroporto di Parigi Orly si trova a 26 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
28 Rue de la Paroisse78000 Versailles
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
------- --------