









Zona fiera a 10 minuti dal centro con parcheggio

Molto bene 8.2 (7 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Verona, a 3,9 km da Piazza Bra e 4,2 km da Castelvecchio, Zona fiera a 10 minuti dal centro con parcheggio offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Situata a 3,9 km da Arena di Verona, la struttura mette a disposizione un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Via Mazzini è a 4,9 km da questo appartamento, mentre Ponte di Castelvecchio si trova a 5,3 km dalla struttura. Aeroporto di Verona-Villafranca si trova a 9 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
192 Via Scuderlando37135 Verona
Date del soggiorno
Disponibilità con