The Ambassador Apartment by Palazzo Monga
  
Eccezionale 9.7 (15 pareri)
 Residence
 Prezzo non disponibile
Descrizione
 In un punto ideale proprio nel centro di Verona, The Ambassador Apartment by Palazzo Monga offre la vista sulla città, un centro fitness e una sala comune. Il WiFi gratuito è tra i servizi disponibili in tutta la struttura e il parcheggio privato è disponibile sul posto.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Questo appartamento offre una sauna.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di The Ambassador Apartment by Palazzo Monga includono Ponte di Castelvecchio, Ponte Pietra e Basilica di San Zeno. Aeroporto di Verona-Villafranca si trova a 14 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
 I punti di forza
  Animali domestici ammessi 
 Connessione WI-Fi alla rete locale 
 Parcheggio 
 Parcheggio sul posto 
 Parcheggio privato 
Posizione
 Corso Porta Borsari, 3637121 Verona
Date del soggiorno
 Disponibilità con
 ---------------------