









No 14 Verbier

Eccezionale 9.6 (25 pareri)
Hotel
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ubicato a Verbier, a 26 km da Mont Fort, No 14 Verbier propone una sala comune, un parcheggio privato gratuito, una terrazza e un bar. Gli ospiti troveranno un bagno turco e un servizio di noleggio biciclette a loro disposizione. Un centro spa e benessere composto da sauna, piscina coperta, vasca idromassaggio e barbecue è a disposizione di tutti gli ospiti.
Tutte le camere presso questo hotel prevedono una TV a schermo piatto con canali satellitari e una cassaforte. Dotate di un bagno privato con doccia e set di cortesia, le camere di No 14 Verbier vantano anche il WiFi gratuito, mentre alcune camere hanno una vista monti. Presso questa struttura, ogni camera dispone di lenzuola e asciugamani.
A colazione troverete opzioni a buffet, à la carte o continentali. Presso No 14 Verbier troverete un ristorante che serve piatti americani, piatti cinesi e piatti britannici. Su richiesta sono disponibili anche opzioni vegetariane, senza latticini e vegan.
Potrete giocare a biliardo presso questo hotel a 5 stelle, mentre la zona è famosa per attività quali l’escursionismo e lo sci.
Aeroporto Internazionale di Ginevra si trova a 159 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Piscina
Spa
Posizione
Rue de la Velle 141936 Verbier
Date del soggiorno
Disponibilità con