









al-Andalusí Vera Playa

Molto bene 8.4 (6 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Al-Andalusí Vera Playa prevede un alloggio con piscina all’aperto stagionale, giardino e terrazza a Vera e dispone di WiFi gratuito e vista sul giardino. Dotata di parcheggio privato gratuito, la struttura si trova a 2,6 km da Playa de Puerto del Rey e 12 km da Marbella Club Golf Resort.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Questo appartamento offre un’area giochi per bambini. Presso al-Andalusí Vera Playa potrete approfittare della piscina al coperto.
Valle del Este Golf Course è a 1,9 km da questa struttura, mentre Club Marina Golf Mojacar si trova a 8 km di distanza. Aeroporto di Almeria si trova a 80 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
2 Avenida la Giralda04621 Vera
Date del soggiorno
Disponibilità con