









Vera Albacora V Costa Rey

Splendido 8.8 (7 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Vera Albacora V Costa Rey offre alloggi climatizzati a Vera, a 300 metri da Playa de Puerto del Rey, 11 km da Marbella Club Golf Resort e 500 metri da Valle del Este Golf Course. Il WiFi gratuito è tra i servizi disponibili in tutta la struttura e c’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento offre una terrazza, un’area salotto, una TV a schermo piatto e una cucina con frigorifero e lavastoviglie. Il bagno privato comprende bidet e asciugacapelli. In dotazione anche un microonde e un tostapane, oltre a una macchina da caffè.
Se desiderate esplorare la zona, nei dintorni potrete praticare l’escursionismo, la pesca e lo snorkeling, e Vera Albacora V Costa Rey può organizzare un servizio di noleggio biciclette.
Club Marina Golf Mojacar è a 7,2 km da questa struttura, mentre Desert Springs Golf Club si trova a 9 km dalla struttura. Aeroporto di Almeria si trova a 79 km di distanza.
I punti di forza
Accessibile a mobilità ridotta
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Calle Sotavento 404621 Vera
Date del soggiorno
Disponibilità con