









Casa Jaqueline ( Attico )

Eccezionale 9.5 (144 pareri)
Residence
Descrizione
A Venezia, a 700 metri da Palazzo Ducale e 800 metri da Basilica di San Marco, Casa Jaqueline ( Attico ) è un alloggio climatizzato che mette a disposizione balcone e WiFi gratuito. Questo appartamento è a 1,6 km da Ca' d'Oro e 2,2 km da Basilica dei Frari.
Con terrazza e vista sulla città, questo appartamento include 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una cucina con utensili e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Piazza San Marco, Teatro La Fenice e Ponte di Rialto. Aeroporto di Venezia Marco Polo si trova a 18 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
Castello Calle della Pescaria 3973 4 piano con ascensore30122 Venezia
Date del soggiorno
Disponibilità con