









Ca' del Monastero 2 Collection Apt for 4 Guests with Lift

Splendido 8.9 (23 pareri)
Residence
Descrizione
Ca' del Monastero 2 Collection Apt for 4 Guests with Lift si trova in zona Santa Croce a Venezia, a 700 metri da Stazione Ferroviaria di Venezia Santa Lucia, 900 metri da Ponte di Rialto e 1,5 km da Basilica di San Marco. La struttura offre la vista sulla città e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Piazza San Marco, Ca' d'Oro e Palazzo Ducale. Aeroporto di Venezia Marco Polo si trova a 13 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
Santa Croce 171130125 Venezia
Date del soggiorno
Disponibilità con