









L'Attichetto con aria condizionata-Centro Velletri

Piacevole 6.9 (47 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di ristorante e vista sulla città, L'Attichetto con aria condizionata-Centro Velletri è un alloggio situato a Velletri, a 29 km da Università di Roma Tor Vergata e 30 km da Stazione Metro Anagnina. Si trova a 35 km da Stazione Metro Ponte Lungo e prevede un servizio concierge.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Lo staff della reception è a disposizione in qualsiasi momento della giornata e parla tedesco, inglese, spagnolo e francese.
Castel Romano Designer Outlet è a 37 km da questo appartamento, mentre Parco Divertimenti Zoomarine si trova a 38 km di distanza. Aeroporto di Roma Ciampino si trova a 22 km dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Camere familiari
Ristorante
Posizione
4 Via Artemisia Mammucari00049 Velletri
Date del soggiorno
Disponibilità con