









Maison de village

Molto bene 8 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Alloggio situato a Velleron, a 17 km da Parco delle Esposizioni di Avignone e 21 km da Stazione centrale di Avignone, Maison de village offre l’aria condizionata. Questa casa vacanze presenta piscina privata, giardino, barbecue, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze comprende 3 camere da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con utensili e una terrazza con la vista sul giardino.
In loco è disponibile una piscina all'aperto, mentre nelle vicinanze di questa casa vacanze potrete praticare l’escursionismo.
Stazione di Avignon TGV è a 24 km da Maison de village, mentre Palazzo dei Papi di Avignone si trova a 26 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
124 Chemin des Mians84740 Velleron
Date del soggiorno
Disponibilità con