









City Apartments 4

Eccezionale 10 (41 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
City Apartments 4 presenta la vista sulla montagna, il WiFi gratuito e un parcheggio privato gratuito a Velingrad, a 1,8 km da Museo Storico di Velingrad.
Questo appartamento offre una terrazza, la vista sulla città, un’area salotto, una TV a schermo piatto con canali satellitari e una cucina con frigorifero e lavastoviglie. Il bagno privato comprende doccia e set di cortesia. A disposizione anche un forno, un microonde e un piano cottura, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Nelle vicinanze potrete praticare l’escursionismo.
Park Kleptuza è a 4,3 km da City Apartments 4, mentre Cave Snejanka si trova a 41 km dalla struttura. Aeroporto di Plovdiv si trova a 107 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
улица „Сергей Румянцев“ 26 ап. 2.1 етаж 2Velingrad 4600
Date del soggiorno
Disponibilità con