









Casa Julia Apartamento Playa Benajarafe

Favoloso 9.2 (17 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di vista sul mare, Casa Julia Apartamento Playa Benajarafe è un alloggio posizionato a Vélez-Málaga, a 500 metri da Playa de Benajarafe e 22 km da Gibralfaro Viewpoint. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione un balcone, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e asciugacapelli. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Parque Malaga è a 22 km da questo appartamento, mentre Museo di Picasso si trova a 23 km dalla struttura. Aeroporto di Malaga si trova a 35 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
148 Carretera de Almería29790 Vélez-Málaga
Date del soggiorno
Disponibilità con