









Atico Las Palmeras Golf and Sea

Splendido 8.5 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul mare, Atico Las Palmeras Golf and Sea propone un alloggio con terrazza e macchina da caffè, a circa 34 km da Gibralfaro Viewpoint. Con aria condizionata, l'alloggio è a 1,9 km da Playa de la Caleta de Vélez e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento presenta 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una lavatrice e 2 bagni con set di cortesia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
La struttura offre una piscina all'aperto e un barbecue, mentre nei dintorni potrete praticare il golf.
Parque Malaga è a 35 km da Atico Las Palmeras Golf and Sea, mentre Museo di Picasso si trova a 35 km dalla struttura. Aeroporto di Malaga si trova a 48 km di distanza.
I punti di forza
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Avenida Palmeras de Baviera29751 Vélez-Málaga
Date del soggiorno
Disponibilità con