









Dos Leones

Eccezionale 9.6 (17 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul mare, Dos Leones prevede una piscina all'aperto, un giardino e una terrazza e si trova a circa 25 km da Novo Sancti Petri Golf. Questo appartamento propone un parcheggio privato gratuito e una reception 24 ore su 24.
Questo appartamento dispone di 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
In loco è disponibile un barbecue, mentre nelle vicinanze di questo appartamento potrete praticare il windsurf.
Club de Golf Campano è a 21 km da Dos Leones, mentre Benalup Golf & Country Club si trova a 25 km di distanza. Aeroporto di Jerez si trova a 74 km dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Lugar Patria11150 Vejer de la Frontera
Date del soggiorno
Disponibilità con