









Loggos Summer House

Eccezionale 9.5 (13 pareri)
Residence
Descrizione
Loggos Summer House propone una piscina, un giardino, una terrazza e la vista sul giardino nella città di Vasilikos. Tutti gli alloggi hanno il WiFi gratuito. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Gli alloggi hanno l’aria condizionata, una cucina con utensili e zona pranzo, una TV a schermo piatto e un bagno privato con doccia, set di cortesia e asciugacapelli. Tra i servizi offerti anche un frigorifero, un forno e un piano cottura, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
La struttura offre un’area giochi per bambini e un barbecue, mentre nei dintorni potrete praticare lo snorkeling.
Spiaggia di Porto Roma è a 700 metri da questa casa vacanze, mentre Spiaggia di Gerakas si trova a 1,2 km dalla struttura. Aeroporto internazionale di Zante si trova a 19 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
-29100 Vasilikos
Date del soggiorno
Disponibilità con