









Sofitel Warsaw Victoria

Guida Michelin
Hotel
Descrizione
Lussuoso albergo progettato dallo Studio Didier Gomez, il Sofitel Warsaw Victoria vi attende nel cuore di Varsavia, tra le attrazioni storiche e culturali della capitale.
Eleganti e moderne, le camere sono dotate di confortevoli letti Sofitel MyBed, scrivania e set gratuito per la preparazione di tè e caffè. Il bagno è completo di esclusivo set di cortesia Balmain.
La hall, dallo stile contemporaneo, conduce al ristorante Le Brasserie Moderne, dove potrete gustare squisiti piatti francesi e polacchi e sorseggiare vino, champagne e vodka locale.
Presso la Kitchen Gallery vi attende un buffet per la colazione con prodotti fatti in casa, mentre nel cocktail bar alla moda Victoria Lounge troverete moltissimi cocktail d'autore, liquori e uno speciale menù di spuntini.
L'hotel ospita inoltre una piscina riscaldata con soffitto a specchio, una sauna e un centro fitness aperto tutti i giorni 24 ore su 24. A vostra disposizione anche una varietà di massaggi. La struttura offre la connessione WiFi gratuita in e le aree e un parcheggio privato in loco.
Affacciato sul Giardino Sassone e sul Teatro dell'Opera, il Sofitel Warsaw Victoria dista 200 metri dall'imponente Palazzo Presidenziale e 400 metri dal Castello Reale.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Prima colazione in camera
Ristorante
Piscina
Spa
Posizione
ul. Królewska 1100-065 Varsavia