









The Cave Vintage Apartment, Varna City, Bulgaria

Splendido 8.9 (59 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
The Cave Vintage Apartment, Varna City, Bulgaria propone un alloggio con giardino, zona spiaggia privata e bar a Varna e dispone di WiFi gratuito e vista sulla città. Questo appartamento si trova in un edificio del 1980, a 1,5 km da Cattedrale della Dormizione di Maria e 1,3 km da Zoo di Varna.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Questo appartamento offre una piscina all'aperto.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di The Cave Vintage Apartment, Varna City, Bulgaria includono Spiaggia di Varna, Municipio di Varna e Palazzo della Cultura e degli Sport. Aeroporto di Varna si trova a 8 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Ricarica elettrica
Camere familiari
Ristorante
Piscina
Posizione
31 улица „Любен Каравелов“Varna 9002
Date del soggiorno
Disponibilità con