









City apartments

Favoloso 9.1 (186 pareri)
Residence
Descrizione
City apartments offre alloggi climatizzati nel centro di Varna, a 600 metri da Spiaggia di Varna, 700 metri da Stazione Ferroviaria di Varna Centrale e 700 metri da Cattedrale della Dormizione di Maria. Il WiFi gratuito è sempre disponibile, mentre il parcheggio privato può essere utilizzato a un costo aggiuntivo.
Questo appartamento offre una terrazza, la vista sulla città, un’area salotto, una TV a schermo piatto con canali satellitari e una cucina con frigorifero e microonde. Il bagno privato comprende doccia e set di cortesia.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di City apartments includono Municipio di Varna, Opera di Varna e Palazzo della Cultura e degli Sport. Aeroporto di Varna si trova a 7 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
ул."Княз Батенберг" 10 ет.2Varna 9000
Date del soggiorno
Disponibilità con