









CASA FERIAS

Eccezionale 9.8 (4 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato a Varca, a 6 km da Stazione ferroviaria di Margao, l’alloggio CASA FERIAS prevede giardino, WiFi gratuito, cucina in comune, e sala comune. Questa struttura mette a disposizione un balcone e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Presso questo appartamento sono disponibili sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio.
Basilica del Buon Gesù è a 37 km da CASA FERIAS, mentre Chiesa della Divina Provvidenza (San Gaetano) si trova a 37 km dalla struttura. Aeroporto di Goa - Dabolim si trova a 29 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Accessibile a mobilità ridotta
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Varca BridgeVarca 403721
Date del soggiorno
Disponibilità con