









Gustavsro i Apelviken Annex 1

Molto bene 8.1 (35 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul giardino, Gustavsro i Apelviken Annex 1 propone un giardino, una terrazza e un barbecue e si trova a circa 2,6 km da Stazione Ferroviaria di Varberg. Con aria condizionata, l'alloggio è a 700 metri da Spiaggia Apelviken e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento presenta 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con doccia. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Se desiderate esplorare la zona, potrete praticare il windsurf nei dintorni.
Ipermercato Gekås Ullared è a 37 km da questo appartamento, mentre Fortezza di Varberg si trova a 2,1 km dalla struttura. Aeroporto di Halmstad si trova a 69 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
13 Ullebovägen432 53 Varberg
Date del soggiorno
Disponibilità con