APPARTEMENT DUPLEX HYPER CENTRE

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
APPARTEMENT DUPLEX HYPER CENTRE si trova a Vannes a 600 metri da Stazione Ferroviaria di Vannes, 1 km da Porto Turistico di Vannes e 600 metri da La Cohue - Museo di Belle Arti di Vannes. Questo appartamento è a 3,1 km da Chorus Vannes e 32 km da Stazione Ferroviaria di Plouharnel.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con vasca da bagno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Stazione Ferroviaria di Quiberon è a 46 km da questo appartamento, mentre La Pointe du Conguel si trova a 49 km dalla struttura. Aeroporto di Lorient Bretagne Sud si trova a 63 km di distanza.
Posizione
43 Rue de la Fontaine56000 Vannes
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
-------------------