









Mercure Vannes Le Port

Molto bene 8.3 (595 pareri)
Hotel
Descrizione
Situato a pochi passi dal terminal dei traghetti e a 2 km dal centro storico di Vannes, il Mercure Vannes Le Port vanta un'esclusiva facciata moderna e camere con bagno interno esposte a sud.
Le sistemazioni sono insonorizzate e alcune si affacciano sul Golfo di Morbihan.
L'hotel ospita una brasserie con patio, La Brasserie Edgar, che propone cucina tradizionale francese e una selezione di piatti a base di pesce fresco.
Tra le attività da praticare nei pressi della struttura figurano il biliardo, il bowling, la canoa e le escursioni a piedi. Il Mercure Vannes Le Port sorge nei pressi del porto e del molo, da cui partono le barche dirette alle isole del Golfo di Morbihan. Alloggerete inoltre a 3 km dalla Stazione ferroviaria TGV di Vannes e presso la struttura avrete a disposizione 2 stazioni di ricarica per le auto elettriche.
In estate è inoltre attivo un autobus che collega l'hotel al centro cittadino.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Accessibile a mobilità ridotta
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Prima colazione in camera
Ristorante
Posizione
19 Rue Daniel Gilard56000 Vannes
Date del soggiorno
Disponibilità con