









Front de mer T2 balcon, jardin, garage, proche commerces

Eccezionale 9.5 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Front de mer T2 balcon, jardin, garage, proche commerces, una struttura con giardino situata a Valras-Plage, dista 14 km da Mediterranee Stadium, 16 km da Saint-Nazaire Cathedral e 16 km da Fonserannes Lock. Con aria condizionata, l’alloggio dista 200 metri da Spiaggia di Valras-Plage e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento offre un balcone, 1 camera da letto, un soggiorno e una cucina con frigorifero e lavastoviglie. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Beziers Arena è a 16 km da questo appartamento, mentre Aqualand Cap D'Agde si trova a 29 km dalla struttura. Aeroporto di Beziers Cap d'Agde si trova a 15 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
18 Boulevard Jean Moulin34350 Valras-Plage
Date del soggiorno
Disponibilità con